Blog - Giornata del ricordo
	   81 membri
	
  
      Connesso:  ( nessuno )  
  
    
  Gli angeli volati in cielo  -  da
      Mazzmarco1970
    
    Il giorno 20 Novembre 2011 tutti i cari amici ricordano le vittime della strada: è mio dovere, ma soprattutto dovere di tutti quanti, unirsi al ricordo di queste persone, giovani e meno giovani che sono morti sulla strada INGIUSTAMENTE perchè è dovere di tutti fare in modo che non succeda più!
Come genitore di tre bambini mi sento in obbligo di partecipare a questa giornata e portare il mio contributo alla causa di GIUSTIZIA e PENA CERTA per chi commette reato.
Ma nello stesso tempo mi sento in dovere di fare qualcosa per prevenire gli incidenti stradali e con la mia associazione portiamo avanti progetti di questo tipo affinchè non succeda più.
Grazie a Voi!
Marco Mazzucconi - Presidente Campania's Got Talent
Commenti
    Commento n °1
 da 
          girasole
      
      
        
          
        
      
      
            il 20/11/2011 • 00:09
          
        
            Ogni giorno è la giornata del ricordo per me purtroppo. Non ho più una sorella, me l'hanno ammazzata. Sì è questa la parola giusta, ammazzata. Sono passati 8 anni ma nulla è cambiato, il dolore è sempre fortissimo. Tante vite spezzate. Bisogna fare qualcosa. Non è possibile che questi crimini restino impuniti, finendo così per aggiungere dolore al dolore.
          
        
   
